Open house in immobili vuoti e case abitate

L'Open House – letteralmente casa aperta – è una tecnica di marketing immobiliare che ha l'obiettivo di far conoscere gli immobili in vendita ai potenziali acquirenti, quando l'abitazione è stata allestita con un intervento di home staging ed è quindi nella sua migliore veste.

 

Le persone interessate possono visitare l'immobile durante le giornate prestabilite – le giornate dell'Open House - senza dover fissare appuntamenti. È un servizio che fa parte della consulenza Home Staging in case abitate e Home Staging in case non abitate.

 

Per chi è pensato questo servizio?
È un servizio per proprietari di case, agenti immobiliari, costruttori e investitori immobiliari che hanno scelto la consulenza di DM Home Staging Studio e vogliono presentare dal vivo l'immobile in vendita. Avrai sentito parlare di Open House anche nelle trasmissioni televisive americane, ebbene puoi usufruire di questo efficace strumento per pubblicizzare la tua casa ed incontrare in poche ore più persone possibili potenzialmente interessate all'acquisto!

 

Organizzo Open House sia negli immobili non abitati che in quelli abitati, in comune accordo con la proprietà, allo scopo di presentare la casa nelle migliori condizioni possibili e garantire al potenziale acquirente una visita emozionale a tutto tondo durante l'evento.

 

Nel caso di cantieri con più appartamenti vuoti, il mio Team ed io possiamo organizzare l'Open House in un appartamento campione allestito per incuriosire i potenziali futuri proprietari che possono rendersi conto della distribuzione degli arredi e della funzionalità degli ambienti.

 

Che tu abbia una casa abitata oppure vuota in vendita, organizziamo in ogni dettaglio una giornata aperta alle visite senza appuntamento!

 

Come funziona?
1. Allestimento
Allestisco la casa abitata o vuota con mobili veri e in cartone, arredi, complementi e tessuti. Creo ambienti accoglienti in cui il potenziale acquirente possa riconoscersi, perché senta sua l'abitazione e si immagini di vivere la sua quotidianità tra i suoi spazi.

 

2. Definizione delle giornate per l'Open House
Insieme ai proprietari della casa definiamo le giornate dell'Open House. Il mio Team ed io promuoveremo l'evento per attirare il maggior numero possibile di potenziali acquirenti.

 

3. Il giorno dell'Open House

 

Il giorno dell'Open House con il mio Team verifico che sia tutto perfetto, per presentare la casa nelle migliori condizioni possibili e garantire una visita emozionale a tutto tondo.