Partnership HSL & CASASHOP

Un importante accordo commerciale è stato concluso per l'anno 2020, dall'Associazione Nazionale di categoria Home Staging Lovers e la maison CASASHOPS all'insegna del motto: "lavorare insieme per vincere insieme"!

 

Quanto è importante per chi cerca la casa tanto desiderata, trovarne una con quella atmosfera magica che accende in lui la scintilla emotiva che lo spinga all'acquisto?

 

E quanto questo è importante per chi quella casa la deve vendere presto ed al giusto prezzo di mercato?

 

Con i nuovi allestimenti realizzati nelle case in vendita, posso rispondere al bisogno del proprietario di non vedere svalutato il suo immobile ed aiuto il potenziale acquirente che, ed è questa la peculiarità della nuova partnership HSL&CASA, potrà vivere nella nuova casa con le ambientazioni che lo hanno fatto innamorare.

 

Tutto il materiale esposto è, infatti, in vendita in blocco o selezionando alcuni degli articoli come ad esempio le morbide coperte, la madia in legno, le originali stampe, il divano nei nuovi colori di tendenza.

 

Oggi più che mai le persone preferiscono un servizio chiavi in mano, che le sollevi da sprechi di tempo e denaro.

Con questo nuovo servizio, ancora più completo, superiamo un ulteriore ostacolo alla vendita dell'immobile.

 

Dalla Partnership esclusiva i soci HSL hanno il vantaggio di un supporto pratico e concreto nella gestione del proprio magazzino, della logistica e le forniture ai clienti.

Personalmente sono davvero entusiasta di questo importante accordo, CASASHOP è da sempre tra i miei fornitori di fiducia e in tutti i miei allestimenti puoi trovare mobili e complementi d'arredo di questa affermata maison.

 

La multinazionale belga ha 40 anni di esperienza e oltre 500 negozi in 11 Paesi ed il motto Il PIACERE DI VIVERE LA PROPRIA CASA è il mantra nel loro metodo di lavoro.

 

Una caratteristica che senz'altro ben si sposa con la filosofia dell'home staging: CREARE UN AMBIENTE ACCOGLIENTE CHE FACCIA INNAMORARE L'ACQUIRENTE e lo invogli a scegliere quella casa rispetto alle altre concorrenti.

 

Oltre ad apprezzare la qualità del materiale, mi affascinano le loro proposte di stile e colore che settimanalmente presentano negli showroom e nel portale online.

Trovo sempre d'ispirazione la selezione dei loro arredi che volentieri utilizzo negli interventi di home staging che realizzo.

 

Nell'articolo che l'Associazione HSL ha dedicato alla notizia, sono orgogliosa di dire che è stato pubblicato un mio allestimento CAPE TOWN che vede come protagonisti gli arredi Casa

La particolarità di un intervento di home staging di questo tipo è che tutti gli arredi inseriti nell'allestimento possono essere acquistati dal nuovo proprietario dell'appartamento come pure da chi visita la casa e trova d'interesse gli oggetti che sono esposti.

 

Con Nunzia e Federica dello store di Villanova di Castenaso (BO) mi sono sempre trovata benissimo, la loro cordialità e la piena disponibilità mi aiuta nel lavoro e mi rende ancora più piacevole la delicata fase di preparazione del materiale per l'allestimento.

 

Un vero valore aggiunto questa Partnership anche per i nostri Clienti che apprezzeranno ancor più l'effetto WOW di ogni allestimento.

E poi piacciono così tanto gli arredi che utilizzo che il Cliente vuole acquistarli direttamente, così il successo è davvero assicurato.

 

Qui puoi vedere alcuni scatti relativi all'ultimo allestimento realizzato in un appartamento in vendita nel centro di Bologna. Inizialmente le stanze si presentavano completamente vuote, un arredo studiato per il target cliente individuato ne hanno dato luce e valore.

In pochi giorni l'annuncio immobiliare ha riscosso molto successo ed in questi giorni sono in programma le visite dei potenziali acquirenti che potranno vedere la casa esattamente come nel racconto fotografico ed inoltre potranno acquistare tutti i mobili e complementi d'arredo inseriti.

Davvero un vantaggio esclusivo e di grande aiuto!

 

 

 

DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Da CASA SHOP di Villanova di Castenaso BO
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Partnership CASASHOP-HSL
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
La cortesia delle commesse è infinita