Servizio esclusivo Win-Win per agenzie immobiliari Partner di Business

Le agenzie immobiliari con le quali firmo un Accordo di PARTNERSHIP di BUSINESS, beneficiano di una serie di servizi che rientrano nel pacchetto esclusivo "Win-Win - lavorare insieme per vincere insieme":

 

Cosa prevede l'accordo:

 

1. Avermi nel loro Team di consulenti esterni durante l'incontro con il cliente sia in fase di acquisizione che alla scadenza del mandato d'agenzia.

 

Quale consulente d'immagine immobiliare, mi viene delegato il compito di presentare al cliente l'home staging e tutti i servizi di marketing immobiliare.
Al primo incontro, l'agenzia ne guadagna in professionalità proponendo al cliente servizi esclusivi e personalizzati.
Quando il mandato è in scadenza, per ottenere il rinnovo, vengono proposte strategie di valorizzazione e pubblicità innovative che possano limitare l'inevitabile riduzione del prezzo di vendita dell'immobile per rilanciarlo sul mercato.

 

2. Ridotte tempistiche d'intervento. Per chi beneficia dell'accordo, l'esecuzione dei lavori ha la priorità rispetto agli altri che andranno a seguire.

 

3. L'erogazione di servizi esclusivi:

 

Consulenza in loco durante il sopralluogo preacquisizione: per una valutazione d'insieme delle criticità dell'immobile e dare una immediata proposta d'intervento
Meeting periodici in agenzia: formazione e confronto con tutti i mediatori per supportarli nel loro lavoro
Speech in agenzia per illustrare agli agenti i vantaggi dell'home staging e spiegare come proporre questo servizio ai clienti
Corso base di fotografia per rendere autonomi gli agenti di effettuare servizi fotografici basici ma corretti, con la prova pratica in immobile acquisito non allestito
Open house negli immobili che allestisco: con il mio team, organizzo l'evento dalla promozione al catering. Se richiesto, sono presente all'open house per affiancare gli agenti nella presentazione della casa accertandomi che la scenografia sia perfetta.

 

Per dare valore alla professione e offrire servizi dedicati e innovativi, la strategia Win-Win è la concreta risposta per l'agenzia che si vuole distinguere dalla concorrenza e guadagnare la piena fiducia del cliente.