Golden Room - B&B Alla Loggia dell'Imperatore a Levico Terme (TN)

Dove: Levico Terme (TN)

Data: 12 giugno 2021

 

 

"Alla Loggia dell'Imperatore" è il posto perfetto per chi ama vivere atmosfere affascinanti in ambienti tranquilli e familiari, riscoprendo ogni volta il piacere autentico della cultura dell'ospitalità nelle sue caratterizzazioni locali.

Le montagne circostanti donano agli ospiti spettacoli unici al mondo. Ci troviamo immersi nella rigogliosa natura del Trentino, nel centro storico di Levico Terme dove le acque dello stabilimento termale contribuiscono al benessere psicofisico.

 

"Alla Loggia dell'Imperatore" si può respirare a pieni polmoni la dimensione autentica e l'eccezionalità di questi luoghi a due passi dal parco secolare della Principessa Sissi, eccellente per rilassanti passeggiate e per godersi una delle piste ciclabili più belle d'Europa.

 

La zona offre buoni spunti per interessanti itinerari culturali, sportivi ed enogastronomici. Il personale è a disposizione per illustrare gli eventi in programma ed i luoghi più adatti alla vacanza. Nel periodo invernale i suggestivi mercatini di Natale sono un'attrazione imperdibile.

 

Stefania vi accoglie in un Palazzo del XVII secolo, in ambienti ricercati che, con gusto e garbo, si sposano perfettamente con la tradizione del territorio.

 

Ampi spazi dove il legno è protagonista insieme agli oggetti raccolti con passione e dedizione dai proprietari tra i cui spiccano le collezioni di moto e auto storiche, quadri d'autore, pezzi artigianali unici della cultura asburgica.

 

L'attenzione per l'ambiente è evidente nelle scelte degli arredi, nella selezione degli alimenti per le squisite colazioni, nella gestione della struttura turistica familiare.

 

Per godere il vostro soggiorno ideale, lasciatevi sedurre prenotando uno dei tre B&B, scegliendo tra tre raffinate proposte. Differenti per stile ed arredo, garantiscono tutte piacevoli vacanze.
Nel caratteristico salone dal soffitto in antiche travi a vista e con un angolo dedicato alla musica, potrete gustare genuine colazioni.

 

 

Eccovi la Golden Room:

La parete dorata alle spalle del letto matrimoniale e la sua testata in tessuto ricercato richiama la tonalità dei boschi.

 

Il tocco di eleganza esalta il panorama incantevole che potrete godere dalla finestra ammirando il Parco secolare della Principessa Sissi. Vi sembrerà di fare un salto nel passato, ai tempi dell'Impero asburgico.

 

Nella Golden Room trovate arredi in legno sbiancato, realizzati artigianalmente, gradevoli e funzionali.

 

Il frigobar è a vostra disposizione come pure una bottiglia di Levico che vi permette di bere un'acqua minerale naturale pura e leggerissima che nasce da una fonte centenaria nel cuore delle Alpi Trentine.