Titolo: Lo stile black, white e ... senape!

Luogo: San Lazzaro di Savena (BO)

Data: gennaio 2021

In meno di 3 mesi questo appartamento "campione" e gli altri due vuoti presenti in cantiere sono stati venduti!!

 

Esistono soluzioni abitative dal carattere deciso.

Per questo appartamento in vendita ho scelto un binomio perfetto che unisce gli opposti ed esalta l'armonia del contrasto per eccellenza: il nero è il colore dell'eleganza ricercata, il bianco richiama una raffinata purezza.

Combinati insieme sono in grado di dare vita ad un ambiente al contempo originale e semplice, sempre d'impatto, esaltato in questo progetto dal tocco senape che amplifica il valore d'insieme rendendolo UNICO!

 

L'appartamento si trova all'interno di un nuovo complesso residenziale in una zona ricercata nel centro di San Lazzaro di Savena. Tutti gli appartamenti erano sul mercato da quasi un anno e per aumentarne la visibilità ed accelerarne la vendita è stato deciso di allestirne uno come "casa campione".

 

In seguito all'intervento di home staging che abbiamo realizzato ed al book fotografico che ha accompagnato il nuovo annuncio immobiliare, l'agente Ernesto Toscano di Mondore Immobiliare ha potuto concludere in breve tempo la vendita non solo dell'appartamento allestito ma anche degli altri vuoti presenti nel complesso residenziale, con grande soddisfazione della proprietà che ha visto rientrare in breve tempo il capitale investito.

 
Nella gallery il racconto fotografico completo.

Contatti: Ernesto Toscano di MONDORE Immobiliare n. 051 269414
Ph: Patricia Pizzi