Ritengo sia importante sostenere le associazioni che contribuiscono attivamente al bene comunitario, dalla ricerca in campo medico-scientifico alla salute dei più piccoli.

Per questo ho coinvolto in questo progetto le persone che collaborano con me, per un futuro migliore per tutti.

 

Fare una donazione ad ABIO vuol dire aiutare i bambini. Vuol dire portare il sorriso, il gioco, i colori in più di 200 pediatrie in tutta Italia compreso il reparto presente all'Ospedale Maggiore di Bologna.

 

AGEOP RICERCA ONLUS da trentacinque anni accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie, con il nostro sostegno possiamo contribuire a migliorare le loro condizioni di vita e costruire un domani senza malattia. Ha sede al 4° piano della Pediatria-Pession del Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna, all'interno del Reparto di Oncoematologia Pediatrica "Lalla Seràgnoli".

 

MANI TESE è un'Organizzazione Non Governativa che da oltre cinquant'anni si batte per la giustizia sociale, economica e ambientale nel mondo. In Italia promuove progetti, campi di volontariato e stili di vita improntati alla solidarietà e alla sostenibilità attraverso migliaia di volontari attivi sul territorio.

 

Il sangue è un importantissimo tessuto non riproducibile in laboratorio che può salvare la vita di molte persone. Per questo essere donatore AVIS è indispensabile per essere d'aiuto in moltissime terapie e non solo nelle situazioni di emergenza. 

 

NON ESISTE DONO PIU' GRANDE DEL SORRISO DI UNA PERSONA MALATA, UN NOSTRO PICCOLO GESTO PUO' SALVARE UNA VITA 

DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Gruppo MANI TESE Bologna
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Reparto di pediatria Ospedale Bologna
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Non c'è dono più grande, insieme si può!
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Volontariato ABIO Bologna