Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo. (Henry Ford)

Esiste una regola alla base di ogni nostro successo: la piena collaborazione tra professionisti.

Che cosa vuol dire? Che è in essere un rapporto basato sulla fiducia ed il rispetto reciproco.

Vuol dire condividere esperienze e saperi per raggiungere l'obiettivo comune.

 

Il nostro obiettivo, nel lavorare in squadra, è di far leva sulle competenze di ognuno per commercializzare il "TUO prodotto CASA" nel miglior modo possibile.

 

Ecco, è questo il cardine della mia collaborazione con agenti immobiliari professionisti che dimostrano ai loro Clienti di averli a cuore e di dare prestigio ai loro immobili.

Siamo Partner di business ed io sono il loro consulente d'immagine immobiliare di fiducia.

 

Mi occupo di comunicazione e advertising, attraverso la mia collaborazione l'agente immobiliare mi delega il compito di presentare l'immobile nel miglior modo possibile dall'home staging, al servizio fotografico, video, annuncio promozionale, open house e rendering, tutto quanto serve perchè quella casa diventi appetibile al target cliente individuato.

 

Le agenzie immobiliari con le quali firmo un Accordo di PARTNERSHIP di BUSINESS, beneficiano di una serie di servizi che rientrano nel pacchetto esclusivo "Win-Win - lavorare insieme per vincere insieme".

 

Insieme mettiamo in campo le azioni più innovative per rendere ogni immobile il prescelto nel suo mercato di riferimento.