DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
PRIMA e DOPO home staging

Oggi parliamo di "Annunci immobiliari"

Oggi parliamo di "Annunci immobiliari"
È iniziata così l'ora che ho condiviso con otto agenti immobiliari con una video consulenza attraverso la piattaforma di Zoom.

 

Quella che è riportata qui sulla sinistra è la fotografia che accompagnava il testo della casa in vendita "Ampia sala luminosa con affaccio sul giardino", ottenendo zero click in 2 giorni.
Quella sulla destra la foto che ha ottenuto 128 click in 10 minuti con lo stesso annuncio.

 

Ecco, quando si dice "coerenza" tra quello che diciamo e quello che facciamo vedere, dobbiamo veramente stare attenti ed essere coscienti delle nostre azioni.

 

Può fare la differenza tra l'accelerare il processo di vendita dell'immobile ed il finire tra coloro che sono invisibili.

La differenza tra l'essere professionali e l'improvvisazione.

 

Sottigliezze non poi così scontate, da quel che si vede su qualunque portale immobiliare.

 

Saper valorizzare le potenzialità di un immobile e proporlo sul mercato in maniera adeguata fin dall'annuncio, è oramai diventato un fattore essenziale per riuscire a differenziarsi dai propri competitors.

Catturare l'attenzione dei potenziali clienti, oggigiorno richiede dunque più inventiva e originalità.

Se la descrizione della casa può essere il primo appiglio per invogliare l'utente ad approfondire le caratteristiche della casa, saranno comunque le immagini a farlo innamorare dell'immobile.

 

Più precisamente, saranno le immagini che gli permetteranno di immaginarsi la sua vita da sogno all'interno di quelle stanze.

A tal proposito, molte agenzie immobiliari hanno cominciato ad avvalersi dell'Home Staging e dei servizi fotografici professionali per valorizzare gli interni delle case e creare così annunci online che catturino davvero l'interesse.

 

Dall'incontro ne è nato un interessante confronto e sono grata a coloro che hanno partecipato, c'è sempre tanto da imparare gli uni dagli altri.
Quale miglior modo per crescere umanamente e professionalmente.

 

#bellecollaborazioni #homestaging #dmhomestagingstudio #valorizzazioneimmobiliare #marketingimmobiliare #strategiepervenderecasa
#annunciimmobiliari