Marilyn Monroe in blue è il bilocale con soppalco VENDUTO alla PRIMA VISITA a PREZZO PIENO!!

Filippo è un investitore immobiliare che ha deciso di mettere in vendita il bilocale che è stato in affitto fino a poco tempo fa.

 

Francesco, l'agente immobiliare con mandato in esclusiva, gli ha proposto un intervento di home staging per presentare nel miglior modo possibile quegli ambienti vissuti e realizzare un servizio fotografico attraente.

 

Filippo ha intuito da subito il valore aggiunto di un annuncio immobiliare curato e si è affidato ai miei consigli liberando la casa dagli arredi superflui e ritinteggiando le pareti ove necessario.

Ed è stata proprio la collaborazione attiva tra le persone coinvolte ad aver permesso una trasformazione che ha il sapore del successo.

 

Con l'inserimento di luci, tappeti, coperte, quadri e oggettistica adatta al contesto, ho arredato ogni stanza dando uno stile ed una coerenza di continuità in tutto l'appartamento.

Il risultato finale ha conquistato da subito sia il proprietario che l'agente, entusiasti di poter accogliere i potenziali acquirenti in locali così ben accoglienti e accattivanti.

 

Proprio a pochi giorni dalla pubblicazione dell'annuncio immobiliare, le richieste di informazioni e sopralluoghi ha confermato il successo dell'intervento ed è di poche ore fa l'anticipazione di trattative in essere moooolto interessanti.

Eh beh! Chi non vorrebbe trascorrere le giornate in una casetta così curata ed allegra?!

 

Bene, la notizia è che il bilocale è stato VENDUTO alla PRIMA VISITA a PREZZO PIENO!!

INCREDIBILE, MA VERO!!

In verità la meraviglia è solo apparente perché ben sappiamo che quanto c'è la piena collaborazione con:
- il proprietario di casa che intuisce il valore di una presentazione immobiliare ad hoc
- un agente professionista che propone l'appartamento al giusto prezzo di mercato ed al target di acquirenti selezionato,
il risultato non può che essere questo!

 

Ed il bello sai qual è? Che chi vede la casa così ben presentata se ne innamora già dagli scatti realizzati e poi durante la visita... beh non può che dire: LA VOGLIO!
ed è proprio questa la cosa che più mi emoziona e mi stimola a dare sempre il meglio in ogni nuovo home staging realizzato.

 

Grazie a HBE Agency srl - Agenzia Immobiliare Bologna per questa nuova opportunità di lavorare insieme e complimenti a Francesco per l'ottimo risultato ottenuto!!

 

#collaborazionivincenti #caseinvenditabologna #valorizzazioneimmobiliare #investitoriimmobiliari #dmhomestagingstudio #marketingimmobiliare #adoroilmiolavoro #clientifelici

 

Qui il book fotografico che ho realizzato e qualche scatto di Filippo e Francesco durante la giornata di allestimento cosicché possiate vedere la trasformazione ottenuta.

 

Buona visione e ... se ne volete sapere di più contattatemi al 3491033701.

Saprò trovare la soluzione vincente anche per la vostra casa in vendita! A presto!!

.