Chi mi conosce sa bene quanto io creda nel potere delle relazioni umane e quanto valore dia ad ogni rapporto personale che vivo.

 

Altresì creare rete, condividere interessi ed obiettivi è da sempre parte del mio modo di lavorare e di affrontare la quotidianità.

 

Proprio per questo motivo, ho voluto fermamente fondare nell'anno 2018 DM Home Staging Studio, con lo scopo di poter offrire ai miei Clienti ed a chi si rivolge a me per una consulenza di valorizzazione immobiliare, tutto il supporto possibile.

 

Con l'ultimo intervento di home staging realizzato a Bologna, ho coinvolto nel progetto professionisti che hanno offerto tutta la loro competenza, tempo e dedizione.

Un lavoro d'equipe del quale ne vado fiera e che ho il piacere di condividere ora con te.

 

Ci troviamo nel cuore più glamour di Bologna, in Galleria Cavour dove lusso, stile, alta moda, sono tangibili al primo sguardo.

Dal 1959 Galleria Cavour è un punto di riferimento per Bologna, per i bolognesi e non solo. Una storia lunga più di 60 anni ed in continuo rinnovamento per offrire il meglio a chi la visita e la vive.

 

Proprio all'interno di Galleria Cavour, al secondo piano, troviamo un immobile rinnovato che ha visto la sua trasformazione da "prestigioso office" ad "appartamento esclusivo" dalle grandi dimensioni, doppia esposizione, servizi sanitari ed impianti domestici nuovi.

 

L'annuncio immobiliare che pubblicizzerà la vendita di questa prestigiosa dimora sarà diffuso a settembre e per questo vedrai qui solo alcuni scatti realizzati al suo interno.

DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Galleria Cavour a Bologna
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Scorcio dai giardini di Piazza Cavour
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
La statua dedicata a Lucio Dalla in Piazza Cavour
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Lusso, stile, alta moda in Galleria a Bologna

Il Team che ha collaborato alla preparazione è formato da:

 

  • HBE Agency, l'agenzia immobiliare che ha mandato d'esclusiva per la vendita
  • Poltrone Frau Bologna, per l'oggettistica di valore inserita negli ambienti allestiti
  • Modern Art di Federica Tantera, per i quadri dipinti a mano qui esposti
  • Profumeria Bastai di Sabrina Bastai, per saponi e profumi che accolgono con fresche fragranze i visitatori.

 

È con questa entusiasmante anticipazione che auguro una estate colma di nuove emozioni che possano caricare di vitaminica energia tutti noi per ritrovarci a settembre nella nostra forma migliore, pronti a nuove sfide e ad ogni nuova avventura che la vita ci propone.

 

Un abbraccio e Felice Estate a tutti!