DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Cucina PRIMA
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Cucina DOPO l'home staging
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Living PRIMA
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Living DOPO l'home staging
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Camera PRIMA
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Camera DOPO l'home staging

L'attività dell'Investitore Immobiliare consiste nell'acquistare immobili ad un prezzo vantaggioso per rivenderli al prezzo di mercato in un lasso di tempo non eccessivamente prolungato per poter produrre un guadagno e realizzare quindi un'operazione redditizia.

 

Secondo alcuni studi un potenziale cliente decide di comprare o meno un appartamento nei primi soli 90 secondi di visita!

 

Ecco perché l'Home Staging si colloca come un'ottima opportunità strategica per l' Investitore Immobiliare che deve vedere riconosciuto in poco tempo il migliore ROI possibile dalla sua operazione finanziaria.

 

Quali sono nella pratica i vantaggi dell'Home Staging? Innumerevoli:

  • distingue quella casa dalla concorrenza
  • aumenta in modo esponenziale l'interesse ed i contatti sul web tramite fotografie professionali ad alto tasso emozionale
  • suscita immediatamente una prima impressione positiva
  • agisce in modo tale da incrementare il valore percepito di ogni ambiente
  • incrementa le visite di qualità e quindi accelera la vendita
  • riduce le tempistiche di trattativa sul prezzo eliminando le obiezioni in termini di funzionalità e usabilità degli spazi disponibili.

 

Per rispondere all'esigenza dell'investitore immobiliare di ottenere il miglior ROI possibile dall'operazione appena conclusa, ho studiato la tipologia d'immobile ed il target Cliente al quale può essere d'interesse.

 

Ebbene, per questo trilocale ho deciso di fare una scelta per certi versi azzardata, dettata dallo scrupoloso esame del contesto nel quale ci troviamo.

Il complesso residenziale che si tra iniziando a popolare, ospita giovani coppie alcune delle quali con bimbi piccoli o di età scolare.

 

A questa tipologia di potenziali acquirenti ho puntato scegliendo colori, arredi e scenografie che colpissero la sfera emotiva della giovane famiglia e rispondendo alle loro esigenze in modo semplice e diretto.

 

Qui il racconto fotografico completo che descrive l'appartamento esattamente come lo andranno a visitare i nuovi potenziali acquirenti.

Che ne dite, dai primi riscontri il risultato è assicurato, ci scommettete anche voi?