Home Harmony - grande appartamento in vendita a Bologna

Bologna, 16 novembre 2021

 

Siamo nel quartiere residenziale di zona Mazzini a Bologna e quando ho visto per la prima volta questo appartamento ricordo bene di aver immaginato da subito la trasformazione che avrei potuto realizzare dando il giusto valore alle potenzialità di quei grandi ambienti a disposizione.

 

Ed ecco che con il mio Team abbiamo provveduto a:

- selezionare gli arredi che avrei tenuto ritenendoli validi per la realizzazione del progetto finale di home staging

- pulire tutto l'appartamento

- ritinteggiare tutte le stanze

- allestire e creare le scenografie che avrebbero differenziato questa casa rispetto alle similari in vendita nella stessa zona

- realizzato gli scatti fotografici che vedrete in questo album. Contengono fotografie funzionali per far capire chiaramente la disposizione delle stanze e l'utilizzo che si può fare di ogni ambiente ed inoltre ci sono le fotografie che chiamiamo "emozionali" cioè quelle di dettaglio, che mettono in risalto le caratteristiche univoche del luogo.

 

Bene, l'annuncio è stato pubblicato ed in sole 48h ha già ottenuto oltre 50 visualizzazioni, 8 persone l'hanno salvato tra i preferiti e 5 sono le richieste di visita dell'appartamento!

Un ottimo risultato, visto che l'immobile era in vendita da diversi mesi senza riscuotere il dovuto successo.

 

Vedrete quella che è stata la trasformazione che ha permesso di rendere questa casa così attraente e desiderabile per il target cliente selezionato.

Sono infatti presenti a fine pagina alcuni scatti realizzati durante il sopralluogo così da capire quale tipo di intervento mi è possibile offrire a chi vuole vendere una casa non più abitata eppure colma dei mobili e degli arredi dei precedenti proprietari.

 

Ditemi, il risultato finale soddisfa anche le vostre esigenze?

Ne possiamo parlare direttamente chiamandomi al n° 3491033701

 

Ed ora, buona visione!