DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
MoodBoard Giallo Sole per ByNos Travel
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Uno scatto della consulenza online con Milena

Consulenza online di ReLooking per B&B in Sardegna

Milena Pusole gestisce degli appartamenti turistici in Sardegna, a Santa Maria Navarrese (NU).

Per affrontare con nuovo vigore la stagione estiva, ha deciso di puntare su un nuovo look delle case vacanze e mi ha contattato per avere dei consigli.

 

Insieme abbiamo studiato pregi e criticità di ogni locale e tutti i punti di forza sono stati esaltati per trasmetterli in modo univoco ed accattivante alla potenziale clientela.

 

Ho studiato una MoodBoard che rispecchiasse lo spirito allegro e coinvolgente che avevo percepito fin da subito ed ho progettato la nuova dislocazione degli arredi presenti, l'inserimento di nuovi e selezionato tutta l'oggettistica ed i tessuti che avrebbero contribuito al quadro d'insieme proposto.

Attraverso una Consulenza Online abbiamo condiviso il progetto, le ho inviato le tavole esplicative ed i file attraverso i quali, in modo semplice e rapido, ha potuto realizzare la trasformazione.

 

L'ho seguita passo passo, con gioia ed entusiasmo, felice di vedere che il suo sogno si concretizzava di giorno in giorno.

 

Da quell'incontro online è nata "CASA GIALLO SOLE"!

Le tonalità del SOLE ricaricano d'energia e sono preludio all'estate. La gioia di vivere con spensieratezza in un contesto UNICO, questo il mood vincente per il Progetto Navarrese Giallo Sole che suscita il desiderio di godere ogni spazio a disposizione, comodamente ed in allegria.

 

Milena ed i proprietari delle case vacanze ne sono rimasti affascinati. Hanno da subito iniziato i lavori di rinnovo che avevo proposto e sposato i miei suggerimenti.

"Il ByNos Team si è allargato e si è avvalso di SUPER COLLABORATORI!
Professionalità, competenza e super simpatia di Daniela Margiotta di DMHomeStagingStudio.
Ma come ha fatto, con un mare che ci separa, a capire quello di cui avevano bisogno le nostre casette??!"

 

Con interventi mirati abbiamo dato un nuovo aspetto a tutto il complesso residenziale ed ora è pronto per regalare vacanze incantevoli a tutti gli appassionati della Sardegna e delle sue meraviglie. 

 

Puoi prenotare la tua vacanza indimenticabile in uno degli appartamenti pronti per te:

Residence Giallo Sole A 
Residence Giallo Sole B 

E poi raccontaci la tua esperienza!