Per molti bolognesi "Fienile Fluò" è un posto magico.

 

La meta preferita per serate all'aria aperta ammirando il paesaggio mozzafiato della città dalle alte colline verdi, è eventi culturali e musicali ed è anche un soggiorno nel relax e nel comfort, distanti dai ritmi urbani, ad un passo dal cielo.

 

Per me, da ora, è tanto di più e con questo servizio fotografico lo sarà anche per te.

Una splendida proprietà proprio all'interno del cancello di Fienile Fluò è in vendita ed ho avuto il piacere e l'onore di fotografarla.

 

Mi trovavo in Cadore, ai piedi delle Dolomiti per un coinvolgente progetto di home staging in una villa in vendita a pochi passi dalla mondana Cortina d'Ampezzo, quando l'agente Rocco Laddomeda mi ha telefonato.

Aveva appena ottenuto un mandato in esclusiva per una splendida proprietà a Paderno, sui colli più invitanti di Bologna, e desiderava che seguissi la pubblicazione dell'annuncio immobiliare con un servizio fotografico "emozionante e professionale come solo tu sai fare".

Beh, ad una richiesta di questo tipo non ho potuto che accettare con un sorriso grande così!! e la voglia matta di iniziare!

 

Fissato l'appuntamento con la proprietà, mi sono inerpicata tra le vie che da Porta San Mamolo guidano verso una delle zone più esclusive della città.

Curva dopo curva, con lo sguardo che si perde sempre più verso la città, eccomi giunta nei pressi del famoso Fienile Fluò. 

Attorno a me vigneti, piante da frutto ed un verde ed un blu che si abbracciano e si mescolano in uno spettacolo naturale unico, luce immensa ai miei occhi!

 

Ho avuto così il piacere di conoscere i proprietari della dimora in vendita, persone squisite e di una gentilezza genuina che mi hanno permesso di vagare per la proprietà in totale libertà in cerca degli scorci più suggestivi e maggiormente descrittivi di quanto il futuro acquirente potrà possedere.

 

Se vorrai vivere ogni giorno lo spettacolo della natura, tra vigneti, frutteti e prati infiniti, in una dimora dal sapore antico col suo camino in pietra e le travi a vista, non ti resta che contattare l'agente Rocco Laddomada al n. 051 333416 dell'Immobiliare San Luca di Via del Genio, 20 a Bologna.

 

Ed ora ammira ed immaginati già lì, è davvero un sogno ad occhi aperti e, ne sono certa, me ne darai ragione anche tu!