DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Come si presentava la sala PRIMA
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Come si presenta la sala DOPO l'home staging
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Come si presentava una delle camere PRIMA
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Com'è la camera DOPO l'home staging

E' stato un vero piacere vedere la trasformazione di questo brutto anatroccolo in un magnifico cigno degno degli sguardi più esigenti.

Grande la gioia di sapere quanto successo ha già ottenuto l'annuncio immobiliare: l'effetto Wooow ha colpito ancora e ne sono estremamente felice.

 

 

Come nasce il Progetto "CAPE TOWN"?

 

Proprio come per ogni nuovo progetto di home staging, tutto è nato dall'analisi della situazione di fatto.

 

Durante il sopralluogo ho preso nota delle criticità dell'appartamento quali, tra le più evidenti, la presenza del materiale di scarto della ristrutturazione iniziata e non completata, la carta da parati fatiscente in moltre stanze, la necessità di una pulizia generale.

 

Ed ho segnato anche i punti di forza tra i quali la posizione nel centro di Bologna raggiungibile in auto, la vicinanza alla stazione, ai monumenti storici e alle vie dello shopping. Altro punto a favore le dimensioni dell'intero appartamento che in circa 170mq dispone di una grande cucina, un doppio salone, tre ampie camere e due bagni. Infissi perfetti. Un balcone e la presenza dell'ascensore che porta al piano rendono appetibile l'immobile alle famiglie più esigenti o a chi vuole investire in un nuovo B&B di pregevole appeal.

 

Consultato il mio team di lavoro e studiato il mood dedicato al Target Cliente individuato, ho presentato report e preventivo al proprietario dell'immobile.

Ha apprezzato da subito il vantaggio di affidarsi ad uno Studio che segue dalla A alla Z tutto il processo di trasformazione dell'appartamento, dal ripristino dei locali all'allestimento di ogni ambiente fino alla consegna del book fotografico che gli permette visibilità su tutti i portali immobiliari online e le riviste di settore.

Confermato il mandato, abbiamo iniziato i lavori che hanno in breve dato nuova luce e valore all'insieme.

 

Cruise, questo lo stile vivace che ho scelto per il progetto " CAPE TOWN – lo spirito dei grandi viaggiatori".
E' uno stile che porta il sole in casa. Nel vedere le foto e visitare la casa, puoi sentire il calore delle tinte ruggine e il rosso caldo. Immagina le lunghe serate estive e un sole che tramonta arancione! E immergiti nel relax della tua nuova casa, vedrai.. sarà sublime! Trovi materiali terrestri e ruvidi, come il rattan, il legno e il ferro, il tutto per completare l'atmosfera sognando paesi lontani.

 

Ora questo appartamento è prontissimo per accogliere la famiglia che cerca ampi spazi nella comodità del centro di Bologna, a due passi dalle Due Torri e dalla stazione centrale.

 

Puoi vedere l'album completo del progetto CAPE TOWN cliccando qui

Per scoprire come posso aiutarti a velocizzare la vendita del tuo appartamento, contattami al n. 3491033701

 

Se vuoi vedere questo grandioso appartamento nel centro di Bologna, telefona al n. 051250004. Andrea ed i suoi colleghi di Immobiliare Synergy sono a tua disposizione.

 

#valorizzazioneimmobiliare #homestaging #dmhomestagingstudio #casainvenditaBologna