DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Giornata di sopralluogo

Nuovo complesso residenziale pronto per essere abitato ad Anzola dell'Emilia (BO)

Un cantiere edile appena concluso, un nuovo complesso residenziale pronto per essere abitato.

 

Ho incontrato costruttore, architetto ed agente immobiliare incaricato in esclusiva alla vendita, per mettere a punto le migliori strategie di marketing immobiliare finalizzate alla vendita di tutti gli appartamenti.

 

 

 

DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Giornata di sopralluogo
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Verifica dello stato di fatto
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Analisi progetto di home staging
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Pulizie prima dello shooting fotografico
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Nuovo complesso residenziale Anzola (BO)

Cantiere edile in Via Emilia, 279L ad Anzola dell'Emilia (BO)

Una attenta analisi del contesto e delle caratteristiche del cantiere appena concluso hanno dato ispirazione agli scatti fotografici che ho realizzato.

 

In fase di progettazione, l'architetto ha voluto distinguere ogni unità abitativa adottandola di una porta blindata di vari colori: dal giallo alle tonalità del verde, l'azzurro, l'arancio ed il rosso. Questa bella nota di colore suscita una piacevole sensazione d'allegria salendo le scale del condominio.

 

Altra cura è stata data all'impianto illuminante ed i punti luce collocati nei vani scala, lungo i corridoi e l'atrio creano giochi di chiaro/scuri che contraddistinguono i locali comuni.

 

Proprio su queste note distintive ho voluto soffermarmi dedicando loro scatti di dettaglio.

Il book che ho realizzato contenente le fotografie in formato digitale e ad alta risoluzione è stato utilizzato per la pubblicità degli appartamenti in vendita tramite i portali immobiliari e per la creazione di brochure promozionali dell'intera proprietà.

 

Anche un cantiere in costruzione merita di vedere valorizzata la sua immagine per catturare l'interesse dei potenziali acquirenti e le fotografie che trovate nell'Album ne sono la prova.

 

#nuovodaimpresa #appartamentinuoviinvendita #immobiliarebologna #shootingfotografico #fotografoimmobiliare #mercatoimmobiliare #marketingimmobiliare #valorizzazioneimmobiliare #homestaging #dmhomestagingstudio

 

DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
BLUE HOME nuovo appartamento campione

Nuovo appartamento "campione" BLUE HOME

Tra le strategie di marketing immobiliare seguite dal costruttore rientrano le planimetrie arredate ed i rendering fotorealistici che ben contribuiscono a far percepire dimensioni e spazi disponibili.

Lo studio di architettura d'interni aiuta a migliorare la percezione degli ambienti ed in questo modo abbiamo migliorato la performance degli annunci immobiliari dedicati all'intero complesso residenziale.

 

Inoltre, uno degli appartamenti è stato selezionato per essere allestito tramite la tecnica dell'home staging per dare la possibilità ai potenziali acquirenti di vedere dal vivo come possa essere arredata la casa, offrire una chiara definizione degli spazi disponibili e della loro funzionalità.

Viviamo in un mondo professionale in continua evoluzione, le aspettative degli acquirenti sono sempre più importanti ed aiutarli a vedere con i loro occhi un possibile arredo della loro casa futura è un aiuto concreto che non ha prezzo!

 

Una attenta analisi del target cliente ha definito lo stile scelto che ha dato vita alla "BLUE HOME".

Qui alcuni degli scatti realizzati al termine dell'allestimento che resterà esattamente come nelle fotografie fino alla vendita di tutti gli appartamenti.

 

 

Buona visione! 

 

#rendering #planimetraarredata #homestaging #renderingfotorealistici #relooking #dmhomestagingstudio #marketingimmobiliare #costruttore #investitoreimmobiliare

DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
L'appartamento arredato suscita belle emozioni

Tutti gli ambienti dell'appartamento n° 11 che è stato selezionato quale "Appartamento CAMPIONE", sono stati allestiti inserendo arredi reali come ad esempio il divano, il tavolo, la scrivania e le poltrone ed alcuni moduli di cartone quali la cucina e gli armadi della linea NARDI Mobili di Cartone.

 

Tramite questa operazione e l'aggiunta di oggettistica in linea con lo stile selezionato, i punti luce studiati per valorizzare ogni angolo ed i complementi d'arredo emozionali, ora la casa è diventata una dimora accogliente ed è facile immaginare una nuova quotidianità in questo nuovo quartiere.

 

La pubblicazione degli album fotografici nei portali immobiliari ha già suscitato grande interesse e l'agenda delle visite è oramai fitta di appuntamenti.

 

Se vuoi cogliere l'occasione di vedere dal vivo BLUE HOME e le altre soluzioni abitative ancora disponibili, affrettati e contatta HBE Agency al numero diretto 051 0017281

 

DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Quando si è in sintonia, ci si diverte..tanto!

Quando si è in piena sintonia, ci si diverte... tanto!

Utilizzando leve di marketing immobiliare adatte al contesto abbiamo migliorato la performance degli annunci immobiliari dedicati all'intero complesso residenziale.

 

Un lavoro impegnativo e complesso che ha visto la piena collaborazione dei professionisti coinvolti.

 

Il bello di collaborare con persone motivate, empatiche, coinvolgenti, rispettose e che hanno stima e fiducia reciproca? Che si ottengono più facilmente ottimi risultati e ... che ci si diverte lavorando!

Cosa chiedere di più?!