DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Agenzia MONDORE Immobiliare
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Sede di Via Castiglione, 12a Bologna
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Agenzia MONDORE - accoglienza
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Uffici di Via Castiglione, 12A a Bologna
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Uffici MONDORE piano terra
DM Home Staging Studio di Daniela Margiotta
Uffici MONDORE piano rialzato

Campagna marketing MONDORE Immobiliare

È stato un vero piacere contribuire alla campagna marketing dell'agenzia immobiliare MONDORE, tra le più attive sul territorio emiliano.

 

Quando Giangiacomo Congiu, fondatore del gruppo, mi ha proposto di realizzare il servizio fotografico della sede principale, nel centro storico di Bologna, ho accattato con entusiasmo.

 

È un grande onore vedere che gli scatti realizzati, presenti nel sito internet istituzionale e nelle immagini pubbliche, esaltano la loro presenza.

 

Presentarsi nel modo corretto è fondamentale per dare una buona prima impressione. Nel caso delle agenzie immobiliari, significa lavorare sul personal branding e sponsorizzare nel miglior modo possibile i loro immobili.
E certamente MONDORE ne è un valido esempio.

 

Dal 2018 collaboro attivamente con tutto il gruppo che apprezzo per l'onestà, l'impegno, la serietà che ho sempre riscontrato nella pratica.

 

Convinti che offrire ai propri Clienti servizi innovativi e di valore sia tra le prerogative per la creazione di rapporti veri e duraturi, hanno nel carnet anche il servizio di consulenza dell'immagine immobiliare. Tramite la tecnica dell'home staging, realizzo la migliore presentazione possibile degli appartamenti per i quali hanno mandato di vendita.

 

MONDORE ed il suo Team, con le tre sedi poste nei punti strategici della città metropolitana: in Via Castiglione, 12a a Bologna, a San Lazzaro di Savena ed a Sasso Marconi, hanno scelto di offrire uno "stile di vita", non solo metri quadri e mattoni.

 

Professionisti, che mettono il cuore in ogni cosa che fanno, mi trovano al loro fianco energica e sempre con il sorriso a dimostrazione della gioia di lavorare insieme, ampiamente contraccambiata dai numerosi successi ottenuti in questi anni.

 

Eh sì, non c'è modo migliore di ottenere rispetto e fiducia dai nostri clienti se non trattando con cura il bene più prezioso, la loro casa, e con delicatezza, obiettività e competenza chi la abita.