Spesso, durante gli allestimenti nelle case vuote in vendita, lascio la porta aperta.
Succede quasi sempre che qualche condomino si affacci per un benvenuto credendo sia la nuova inquilina.
Ho così l'occasione di far sapere di cosa mi occupo e far conoscere la tecnica di marketing immobiliare nella quale mi sono specializzata.
È sempre affascinante cogliere l'opportunità di diffondere una pratica ancora per molti sconosciuta.
L'attività dell'Investitore Immobiliare consiste nell'acquistare immobili ad un prezzo vantaggioso per rivenderli al prezzo di mercato in un lasso di tempo non eccessivamente prolungato per poter produrre un guadagno e realizzare quindi un'operazione redditizia.
Esiste una strategia di marketing immobiliare che fa proprio al caso dell' Investitore Immobiliare!
Guarda come e che cosa ha deciso di fare Andrea per veder riconosciuto il suo ROI in breve tempo!
In seguito al post "4 home staging in 5 giorni" in tanti hanno manifestato complimenti ed interesse. Molti hanno scritto per chiedermi come poter lavorare in modo così intenso e poi come realizzare allestimenti rapidamente.
Ebbene, alla base di tutto c'è l'amore per il proprio lavoro.
Poi, esiste un segreto, anzi più d'uno ... oggi li svelo, eccoli qui!
Quando si studia un progetto di valorizzazione immobiliare per case in vendita è sempre bene considerarlo all'interno di una strategia di marketing ben definita per poter ottenere il massimo dall'investimento e dalle energie messe in campo.
Leggi uno degli ultimi casi di successo!
L'home staging è una tecnica di marketing utilizzata in ambito immobiliare con due obiettivi precisi: ridurre la permanenza di una proprietà sul mercato minimizzandone contemporaneamente il deprezzamento.
Che cosa posso fare per te?!
Guarda e non avrai più dubbi per accelerare la vendita della tua casa alle migliori condizioni di mercato!
È stato un anno particolare questo, intenso sotto tutti i profili.
Un anno che ricorderemo e che nonostante tutto ci ha insegnato ancora tante cose, ci ha ricordato valori importanti e ci ha "riportato" a casa, uno spazio che forse mai come nell'anno che sta per finire abbiamo apprezzato e vissuto cosi tanto.
Comprendendone ancora meglio il valore, il significato.
ECCEZIONALE!
La prima raccolta di lavori realizzati dagli allievi e master trainer della Scuola STAGING & REDESIGN SCHOOL.
101 ALLESTIMENTI di HOME STAGING effettuati nelle diverse regioni italiane.
L'ebook contiene una selezione accurata di 101 "PRIMA" e "DOPO" di trasformazione di case da vendere o locare con l'utilizzo di arredi, accessori, palette colori con lo scopo di valorizzare al meglio gli immobili.
E il mio lavoro è stato selezionato per far parte di questa unica grande enciclopedia che contiene home staging realizzati in tutta Italia dai migliori professionisti attivi certificati HSL.
In questi anni sono entrata nella casa di tante persone, molto spesso vengo accolta con un caffè e due chiacchiere che presto diventano il racconto di scorci di vita.
Oggi è capitato una volta ancora, ma questa la ricorderò con il cuore colmo di tristezza e grande rispetto per chi, con dignità, vive situazioni drammaticamente reali.
Pronti a scoprire il nuovo servizio Matterport a Bologna?
Grazie a una tecnologia avanzata e ad alta definizione realizziamo una copia digitale del tuo spazio che può essere condivisa su internet, sul tuo sito web e sui social.
Visite virtuali perfette per agenzie immobiliari, ma anche per musei e gallerie d'arte, locali commerciali, hotel, ville e qualsiasi luogo di cui si voglia avere un'immagine 3D fedele e navigabile.
Il servizio di visione immersiva immobiliare che possiamo offrirti è un prodotto esclusivo a marchio Matterport.
Lo ammetto, quando c'è da scegliere un ristorante, un hotel, una località turistica, delego il compito al marito.
Oh meglio, mi affido ciecamente a lui che è appassionato di viaggi e spassionatamente curioso di tutto quanto riguarda storia, cultura, caratteristiche di ogni dove.
Che si tratti della città metropolitana più in voga o della trattoria da buongustaio del borgo, sono certa che ne conosce ogni segreto.
Gli piace approfondire, leggere, studiare e si affida anche, durante le selezioni, alle recensioni che trova online e, ancor più, ai consigli delle persone che conosce.
Quando vogliamo andare sul sicuro, diviene naturale ascoltare il parere di persone fidate.
Più pareri positivi sentiamo e leggiamo, più siamo inclini a selezionare quella proposta alle altre.
Perché ti racconto questo?
Un attico vuoto, sul mercato da mesi, è stato venduto in soli 4 giorni anche grazie all'home staging.
Leggi qui per saperne di più!
Quando una casa in vendita si presenta vuota, chi la visita si sente spesso dire "Te la devi immaginare".
E lo sguardo un po' perso trasmette chiaramente la difficoltà di vedere, lì in 20mq, una parete attrezzata ed un bel divano.
Oppure, in quella cameretta, due letti e la scrivania per i ragazzi.
E che dire della sensazione di accoglienza di un ambiente anonimo, senza luci né colori?
Lungo l'Alemagna, esattamente 30km dopo Belluno ed a 30km prima di Cortina d'Ampezzo, ecco Valle di Cadore (BL).
Mi batte il ❤️ mentre scorro questi scatti!
Unici emozionanti grandiosi, come è doveroso per chi si trova nel naturale comprensorio delle magiche Dolomiti, non a caso patrimonio dell'Unesco.
Cieli immensi e le colline e poi ....
Per molti bolognesi "Fienile Fluò" è un posto magico.
La meta preferita per serate all'aria aperta ammirando il paesaggio mozzafiato della città dalle alte colline verdi, è eventi culturali e musicali ed è anche un soggiorno nel relax e nel comfort, distanti dai ritmi urbani, ad un passo dal cielo.
L'esigenza era chiara, altrettanto il metodo.
Un appartamento, nuovo e vuoto, in contesto curato ed elegante. Sul mercato immobiliare da mesi perché, mi dicono, chi lo vede lo trova troppo piccolo per accogliere una famiglia ed il prezzo
prezzo importante per una coppia.
A che cosa serve l'home staging in una casa in vendita?
Dare forma all'immaginazione aiuta il potenziale acquirente a dire: questa è la casa dove voglio vivere la mia quotidianità!
Tra le conseguenze che il Coronavirus ha portato nelle nostre abitudini, c'è senz'altro l'adottare comportamenti di convivialità ai quali non eravamo avvezzi.
Nei luoghi di lavoro dove lo spazio è condiviso con altre persone, è ancor più necessario seguire le nuove disposizioni per evitare contagi ed anche di incorrere in sanzioni applicabili in caso di violazione delle misure restrittive imposte dai recenti Dpcm volti a contrastare la diffusione del Covid-19.
Lavorare in coworking è tutt'ora possibile senza abbandonarsi a inutili atteggiamenti di panico.